Tribute e Cover Band
Separatore

LIARS QUEEN

Pubblicato 3 Ottobre 2022 da EuroMusic in Musica, Tribute e Cover Band


LIARS è una tribute band dedicata ai leggendari QUEEN fondata a Livorno nel 2017.
La band livornese ripropone le più belle canzoni del repertorio del gruppo dell’eterno Freddie Mercury, in maniera fedele ed accurata proponendo una efficace sezione di cori, eseguita da tutti i musicisti sul palco, col fine di trasportare gli spettatori, il più possibile nelle storie raccontate dai Queen nei loro brani.
L’energia, il cuore, la grinta e la grande passione per la band inglese, fanno sì che LIARS TRIBUTE BAND tenga incollato il pubblico sotto il palco a ballare e cantare a squarciagola ad ogni concerto.
I live dei LIARS sono una scarica di adrenalina: due ore ininterrotte di Rock puro in cui si instaura un forte legame tra la band e il pubblico, che vivono insieme un’unica grande emozione, quella della musica dei QUEEN!!
I LIARS sono: Gabriele Piva (voce, piano) Massimo Giovacchini (basso, cori) Alessio Tacchi (chitarra, cori) Roberto Veneziano (batteria, cori) Federico Piva (synths)

Gabriele Piva
Nato a Livorno il 16/05/1983, Gabriele Piva all’età di 10 anni inizia lo studio del pianoforte classico, che rimane il principale strumento fino ai 15 anni, quando inizia a fare esperienze in diverse band rock spaziando tra i generi e tra gli strumenti (canto, tastiere, chitarra, basso). Nel 2010 riprende gli studi di pianoforte classico che si completeranno nel 2020 presso il Conservatorio P. Mascagni di Livorno. Intanto nel 2016 dà vita ai Liars con cui può finalmente omaggiare la band che in giovane età l’ha spinto a intraprendere gli studi musicali.
Massimo Giovacchini
Massimo Giovacchini nasce a Livorno il 27/07/1981. Inizia a suonare il basso nel 1994 dedicandosi principalmente alle covers dei principali gruppi hard rock. Nel corso degli anni suona in varie tribute band tra le quali una dedicata a Sting &The Police ed una ai leggendari Beatles (nelle quali suona il basso e canta solista). Dal 2016 fonda, assieme agli attuali altri membri, LIARS QUEEN TRIBUTE BAND nei quali suona come Bassista/corista
Roberto Veneziano
Roberto Veneziano, classe 1969, batterista Tarantino che ha militato in numerose band della regione, Tribute band dei Queen: White Queen e Queenthology, dei Negrita, Vasco Rossi, Mango, Pooh, Andy Timmons e inediti metal negli Ardesia e Dario la Magna band. Nel 2015 trasferito per lavoro a Livorno, ha iniziato a militare in diverse band della zona. Come Tensioni Ammissibili, Pazzi Carrabili e Four Heavens con repertori anni 70/80/90. Nel gennaio del 2022 approda nei Liars con i quali inizia una grande avventura all‘insegna degli amati Queen.
Alessio Tacchi
Alessio Tacchi nasce a Livorno nel 1986 ed inizia a studiare chitarra nel 1997 all’età di 11 anni. Nel 1998 fonda la sua prima band tribute dei Pink floyd, i Bright Corner, dove suona la chitarra e canta. Nel corso degli anni la band varia sul genere prog e nel 2003 inizia a lavorare su un progetto inedito. Nel 2004 viene autoprodotto il concept album SHUDDER. Durante la permanenza nei Bright corner collabora con la tribute band dei guns n roses, gli Anything goes, fino al 2010. Successivamente i due progetti si fermano. Nel 2006 inizia a studiare canto fino al 2016, e tra il 2015 e il 2016 entra a far parte come cantante dei Four for Africa, famosa band funky livornese fino al 2016. Nel 2017 intraprende una nuova avventura come chitarrista dei Liars, famosa tribute band dei Queen


“A mio giudizio SPACCANO !!……”
(Erasmo Sabatini Direttore Artistico Euromusic)


Repertorio LIARS Queen Tribute Band

  1. A KIND OF MAGIC
  2. ANOTHER ONE BITES THE DUST
  3. BOHEMIAN RHAPSODY
  4. CALL & RESPONSE
  5. CRAZY LITTLE THING CALLED LOVE
  6. DON’T STOP ME NOW
  7. FAT BOTTOMED GIRLS
  8. FRIENDS WILL BE FRIENDS
  9. GOOD OLD FASHIONED LOVER BOYS
  10. HAMMER TO FALL
  11. I WANT IT ALL
  12. I WANT TO BREAK FREE
  13. I’M IN LOVE WITH MY CAR
  14. IN THE LAP OF THE GODS… REVISITED
  15. KILLER QUEEN
  16. LOVE OF MY LIFE
  17. NOW I’M HERE
  18. ONE VISION
  19. RADIO GAGA
  20. SAVE ME
  21. SEVEN SEAS OF RHYE
  22. SOMEBODY TO LOVE
  23. THE SHOW MUST GO ON
  24. THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES
  25. TIE YOUR MOTHER DOWN
  26. TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU
  27. UNDER PRESSURE
  28. WE ARE THE CHAMPIONS
  29. WE WILL ROCK YOU
  30. WHO WANTS TO LIVE FOREVER
Separa dai commenti

Altri artisti correlati a questa categoria, da poter visionare e scegliere

Facebook

Artisti

MUSICA
  • 988_4235125216099_771022129_n
    CATTIVA Band Tributo Loredana Bertè CATTIVA Band nasce nel Settembre del 2011 , ...
  • Arya 51 è il nome di una band formatasi circa 3 anni fa ...
  • Band formata da 6 componenti così composta: Voce/Chitarra acusticaChitarra_1Chitarra_2Tastiera/Seconde VociBassoBatteria Tutta la band con il ...
SPETTACOLO
  • bocci4
    Musicista poliedrico e versatile ha studiato canto, pianoforte, fisarmonica, percussioni. Negli anni si è ...
  • “Taraf de Gadjo” sta ad indicare una formazione orchestrale tzigana (taraf) composta da ...
  • Compagnia teatrale di antropologia artistica contemporanea (ex Arts & Crafts) Fondata nel 2010, essa ...
ROSTER
  • Forza, energia, entusiasmo, tecnica consolidata, superiore virtuosismo, e soprattutto una grande capacità di ...
  • Romano Pratesi
    Nato ad Agrigento , inizia a suonare il clarinetto all’età di 15 anni ...
  • Novità 2022 Erasmo canta la BEAT GENERATION  [RIGA][/RIGA] Erasmo canta i POOH [RIGA][/RIGA] Proposta di ...
MIX ARTISTI
  • Ha iniziato a recitare quando aveva 9 anni, adesso ne ha 36 ma ...
  • Ospite fisso della trasmissione tv "Frizzantissima". Spettacoli in locali e discoteche della Versilia. Collabora a ...
  • La sua prima grande passione artistica si chiama canto e all’età di 5 ...